Quantcast

juvestabia - news

Sottili: “Stiamo crescendo. Possiamo fare bene a Castellammare”

Castellammare di Stabia- Con un comunicato ufficiale condiviso sui propri canali, la Viterbese ha pubblicato le parole di mister Sottili in vista della gara di stasera tra Juve Stabia e Viterbese:
“Dobbiamo ora esser bravi a dare continuità di prestazione e di risultati, continuando a crescere quanto più velocemente possibile. Avendo così tante partite ravvicinate, diventa determinante avere tutti i componenti dell’organico nella migliore condizione possibile. È stato convocato Polidori, che rappresenta un recupero importante in vista delle due partite che dovremo affrontare in questa settimana. La Juve Stabia è una squadra che gioca bene, corre, ha entusiasmo e sta facendo un grande campionato. Non a caso è l’unica imbattuta pur avendo già incontrato quasi tutte le squadre che occupano i primi posti, battendo sia il Rende sia il Catanzaro.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania