juvestabia - news

Sottil: “Juve Stabia ottima squadra. Ci serve una vittoria per sbloccarci” (VIDEO)

Andrea Sottil
Andrea Sottil
Al termine del match vinto al Menti dalla Juve Stabia per 2-0 contro il Siracusa grazie ai gol di Kanoute e Cancellotti nel primo tempo, si è presentato in sala stampa il tecnico dei leoni Andrea Sottil.
Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:
“Siamo venuti a Castellammare a giocarcela, sapevamo le qualità delle vespe e devo dire che i due gol erano evitabili. Non possiamo subire due gol così, soprattutto il secondo di Cancellotti. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, siamo stati più concentrati e aggressivi, abbiamo avuto 2-3 occasioni per riaprire la gara ma non ci siamo riusciti, la stanchezza ad un certo punto ha pesato e la partita è scivolata via così sul 2-0. Dovevamo approfittare delle occasioni concessaci da una squadra forte come la Juve Stabia. Lecce? Dobbiamo stare sereni, non siamo soddisfatti ma dobbiamo essere equilibrati e concentrati sulle prossime gare, il campionato è lungo e la mentalità e la grinta per fare un campionato tranquillo. Sono fiducioso, arriverà presto la vittoria che ci sbloccherà. Juve Stabia? Una squadra che gioca un ottimo calcio, ha ottimi giocatori con tanta qualità e ricambi di primo livello. A mio avviso, sarà protagonista fino alla fine per i veri cui della classifica.”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale