Quantcast

Andrea Sottil
juvestabia - news

Sottil: “Juve Stabia? Crediamo ancora al primo posto!”

Castellammare di Stabia- Al termine di Catania- Catanzaro di Coppa Italia anche  Andrea Sottil, tecnico del Catania, così come il collega del Catanzaro Gaetano Auteri, ha detto la sua sulla Juve Stabia e sulla corsa al primo posto del Girone C. I canali ufficiali del club etneo hanno riportato integralmente le parole del tecnico ex Siracusa, sia sulla gara persa 1-2 contro i calabresi sia sulla rincorsa alle vespe:

“Dispiace uscire dalla Coppa Italia e penso che avremmo meritato il passaggio del turno. Ora però ci concentreremo solo sul campionato, che è da sempre il nostro obiettivo principale. Aumentate le promozioni in Serie C? Sappiamo che è lontano e che la Juve Stabia ha un buon margine di vantaggio su di noi, ma io credo nel primo posto e tutti siamo obbligati a farlo, per quanto sia difficile, perché è il nostro traguardo. Nel calcio poi può succedere di tutto, e dunque ben venga ci siano 5 promozioni in B”.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania