Sottil: “Juve Stabia? Crediamo ancora al primo posto!”

Castellammare di Stabia- Al termine di Catania- Catanzaro di Coppa Italia anche  Andrea Sottil, tecnico...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Al termine di Catania- Catanzaro di Coppa Italia anche  Andrea Sottil, tecnico del Catania, così come il collega del Catanzaro Gaetano Auteri, ha detto la sua sulla Juve Stabia e sulla corsa al primo posto del Girone C. I canali ufficiali del club etneo hanno riportato integralmente le parole del tecnico ex Siracusa, sia sulla gara persa 1-2 contro i calabresi sia sulla rincorsa alle vespe:

“Dispiace uscire dalla Coppa Italia e penso che avremmo meritato il passaggio del turno. Ora però ci concentreremo solo sul campionato, che è da sempre il nostro obiettivo principale. Aumentate le promozioni in Serie C? Sappiamo che è lontano e che la Juve Stabia ha un buon margine di vantaggio su di noi, ma io credo nel primo posto e tutti siamo obbligati a farlo, per quanto sia difficile, perché è il nostro traguardo. Nel calcio poi può succedere di tutto, e dunque ben venga ci siano 5 promozioni in B”.
A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare