Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Sorrentino (Paganese mania): “Paganese, annata sfortunata. Sarà dura a Castellammare”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese“, programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo sentito il collega di Paganese mania, Danilo Sorrentino. Ecco le sue parole:

Gli azzurro stellati hanno fatto un mercato atto a cambiare una rosa che nel girone d’andata ha fatto molto male. Hanno preso Stendardo e un ex Stabia come Giorgio Capece, un centrocampista di esperienza che può dare una grossissima mano ai ragazzi di mister De Sanzo. La rosa è stata costruita con tantissimi giovani e, secondo me, si è sbagliato. Gli over in rosa hanno deluso e i giovani non si sono dimostrati ancora pronti. Ci sono stati tanti errori e ora, con il mercato, ci si augura di risalire la china. Oltre gli errori ci si è messa anche la sfortuna che ha colpito la squadra nel girone d’andata. La matematica non condanna la Paganese e c’è l’obbligo di provarci fino alla fine. Ha tanti scontri diretti in casa e può sfruttarli. La squadra è reduce dal pareggio interno con il Siracusa, si sono visti segnali di ripresa ma, penso, che a Castellammare la Paganese andrà prima per non prenderle. Poi può accadere tutto.”

La Juve Stabia? Ho seguito molto le vespe e mi piacciono molto. Non mi aspettavo un campionato del genere. E’ stata snobbata all’inizio e questa può essere stata la chiave di volta. I ragazzi di mister Caserta stanno sfruttando i fattori a favore e sono meritatamente al primo posto. Ho visto anche la gara di Viterbo e ho apprezzato il continuare ad attaccare sullo 0-4, una qaulità che non tutte le squadre anno. I gialloblu giocano bene a calcio e sono cinici, una squadra bella da vedere.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania