Siracusa vs Juve Stabia, la presentazione del match

Oggi alle ore 14.30 allo stadio Nicola De Simone di Siracusa andrà in scena il...

LEGGI ANCHE

Oggi alle ore 14.30 allo stadio Nicola De Simone di Siracusa andrà in scena il match tra il Siracusa e la Juve Stabia, con una buona presenza di pubblico dovuta al solido gemellaggio tra le due tifoserie. I siciliani si sono ripresi dopo un inizio di stagione balbettante e ora sono a ridosso della zona play off. Sottil ha trovato la quadra e il Siracusa può rientrare nei play off senza problemi. I ragazzi allenati da Sottil sono reduci dal pareggio per 1-1 di Monopoli e stanno dimostrando di essere un’ottima squadra anche grazie alle presenze in rosa di alcuni giocatori importanti come l’ex Santurro, Scianname, Dentice, Valente, Azzi e Scardina, solo per citarne alcuni. Sottil dovrà fare a meno dello squalificato Spinelli. Le vespe, invece, hanno perso terreno a causa di una sciagurata rivoluzione nel mercato invernale e nelle ultime due hanno conquistato un solo punto tra Monopoli e Messina. Fontana dovrà fare a meno di Liviero, Kanoute e Atanasov infortunati e di Cancellotti squalificato. Subito a disposizione gli ultimi arrivi Allievi e Giron. Nel match d’andata al Menti, ci fu la vittoria per 2-0 delle vespe.

Ecco la probabile formazione del SIRACUSA  (4-3-1-2): Santurro, Brumat, Turati, Pirrello, Scianname, Toscano, Russo, Valente, De Respinis, Azzi, Scardina.

ed i convocati per la JUVE STABIA (4-3-3):

Portieri: Bacci, Russo e Tabaglio.
Difensori: Allievi, Camigliano, Giron, Morero e Santacroce.
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Matute e Salvi.
Attaccanti: Cutolo, Lisi, Manari, Marotta, Paponi, Ripa, e Rosafio.
Squalificato: Cancellotti.
Indisponibili: Atanasov, Kanoute’, Liviero e Montalto.

Questi i numeri di maglia scelti dai nuovi arrivati in casa gialloblè: 11 Manari, 14 Giron, 20 Allievi e 32 Tabaglio.

Juve Stabia TV


Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilità dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare