juvestabia - news

QUI SIRACUSA Sottil: la tensione è quella giusta,sono fiducioso

andrea sottil siracusa

Sottil parla in conferenza alla vigilia della gara con la Juve Stabia

Oggi il Siracusa di Andrea Sottil è partito alla volta di Castellammare di Stabia, dove domani affronterà la Juve Stabia di Mister Gaetano Fontana.

I leoni hanno ottenuto solo 2 punti in quattro partite e la situazione, inutile nasconderlo, è davvero critica. Al momento il tecnico degli azzurri non sembra preoccupato più di tanto, ma un’eventuale sconfitta prima della gara interna contro il Lecce, potrebbe ancor più aggravare la posizione del Siracusa.

Sottil, comunque è ottimista per la gora:
“Partiamo dopo una serie di ottimi allenamenti. Prima di ogni cosa vorrei fare i complimenti alla squadra per l’applicazione dimostrata. Adesso trasferiamo tutto in campo. La tensione è quella giusta”. E’ carico l’allenatore Andrea Sottil in vista della trasferta di domenica quando in notturna il Siracusa renderà visita alla Juve Stabia. Ventitre i giocatori convocati. “E’ questa è certamente una buona notizia – ha detto Sottil – anche se ovviamente l’undici iniziale andrà in campo sulla base di quelle che sono le caratteristiche dei nostri avversari”. Sistemata la difesa (un gol in 180 minuti) Sottil adesso punta l’attenzione sull’attacco. “Anche mercoledì abbiamo creato molte occasioni, adesso dobbiamo concretizzare i tanti traversoni alti e bassi che i nostri esterni riescono a piazzare in area di rigore”.

Questo l’elenco dei convocati.
Serenari, Santurro, Filosa, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamè, Giordano, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Dezai, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Scardina

Fonte: www.nuovosud.it

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale