Siracusa, con i Leoni la rivincita dell’ex Vespa

Nell’ottimo inizio di stagione del Siracusa è alto il tasso di ex Juve Stabia che...

LEGGI ANCHE

Nell’ottimo inizio di stagione del Siracusa è alto il tasso di ex Juve Stabia che sta facendo la differenza. Non solo Sandomenico, già elemento di spicco che sta facendo la differenza, ma anche Daniele Liotti.
In estate le due società sono state protagoniste di uno “scambio” di terzini (operazioni del tutto distinte, separate e con formule differenti): Daniele Liotti al Siracusa e Pietro Dentice alla Juve Stabia.

Se Dentice alla Juve Stabia, dopo le buone sensazioni mostrate, si è dovuto fermare ai box a causa di noie muscolari, Daniele Liotti sta conquistando Siracusa a suon di grandi prestazioni. Apice del grande inizio di stagione del terzino calabrese, la rete che ha aperto le danze del 3 – 0 contro l’Akragas.

Rete e prestazioni che sanno di rivincita per Liotti, che si è sfilato la maglia gialloblù a gennaio con destinazione Fieralpisalò, dopo le tante ed ingiuste critiche piovutegli addosso. A valorizzare, dopo il suo addio, quanto di buono fatto da Liotti con la maglia della Juve Stabia, sia la parabola discendente di Liviero, mai tornato sui livelli del girone di andata, e le prestazioni a dir poco buie di Giron, calciatore arrivato come innesto di valore al posto proprio di Liotti.

A confermare il grande impatto dell’ex terzino gialloblù con la sua nuova maglia, Paolo Bianco, tecnico del Siracusa, che dopo la vittoria con l’Akragas ha dichiarato: “Il calciatore fa parte del nostro progetto e del nostro gruppo. Non mi interessano le critiche di cui è stato oggetto in passato; sono contento di averlo qui a disposizione ed il gol siglato oggi è per lui un premio meritato.”

Dopo qualche intoppo di troppo il treno “Liotti” sta così tornando a macinare kilometri.

Juve Stabia TV


Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare