Siracusa-Juve Stabia, quanti ex fra le due squadre?

Chi sarà il prossimo? Aspettiamo le prossime puntate. Adesso non è più tempo di pensare...

LEGGI ANCHE

Chi sarà il prossimo? Aspettiamo le prossime puntate. Adesso non è più tempo di pensare al passato perché Vespe e Leoni sono pronti per regalare spettacolo in campo

Siracusa-Juve Stabia – Tanti, tantissimi doppi ex si sono alternati con le magliette di Siracusa e Juve Stabia. Dal grande Nicola De Simone, l’icona del gemellaggio tra le due squadre a Salvatore Di Somma che ha allenato entrambi i club.

In campo ci vengono in mente diversi calciatori, da Danilo Rufini a Renato Mancini, passando per Gianluca Filicetti, anche lui protagonista in entrambe le squadre.

Anche la storia recente delle due squadre è piena di doppi ex. Dal portiere attualmente al Bologna, Antonio Santurro, al difensore Daniele Liotti, recentemente passato al Pisa.

Pietro Dentice è un altro nome  di questa speciale contesa fra i due club. Non possiamo dimenticare l’attaccante Vittorio Bernardo con un passato recente alla corte dei Leoni che ha mosso i primi passi calcistici con la maglia della Juve Stabia.

Anche il genio ribelle Salvatore Sandomenico entra di diritto in questa speciale classifica, passando per Mario Marotta ultimo grande ex di questo meraviglioso film.

Questo è forse l’unico anno, degli ultimi tempi, in cui al Siracusa e alla Juve Stabia non si trova nessun giocatore del club che sarà per un giorno avversario nella prima giornata di campionato.

Chi sarà il prossimo? Aspettiamo le prossime puntate. Adesso non è più tempo di pensare al passato perché Vespe e Leoni sono pronti per regalare spettacolo in campo.

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff tecnico.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare