Siracusa-Juve Stabia, Caserta: “Un punto importante su un campo difficile”

Siracusa-Juve Stabia, Caserta: “Un punto importante, in un campo difficile. Fratellanza da brividi” Si conclude...

LEGGI ANCHE

Siracusa-Juve Stabia, Caserta: “Un punto importante, in un campo difficile. Fratellanza da brividi”

Si conclude sul risultato di 0-0 Siracusa-Juve Stabia, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C. A commentare il match ai nostri microfoni, il tecnico delle Vespe Fabio Caserta, queste le sue parole:

“L’ episodio della traversa a cinque minuti dalla fine ci fa capire che la fortuna  in questo periodo non gira dalla nostra parte. Dovremmo avere sicuramente 4 o 5 punti in più rispetto alla classifica. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Castellammare è una piazza esigente, perché è una piazza importante. Abbiamo avuto difficoltà a inizio campionato perché il nostro presidente è solo, quindi si è impegnato per costruire la squadra anche ridimensionando un po’ l’organico e puntando ad altri obiettivi, la passione c’è e per questo dobbiamo solo essergli grati.
Il Siracusa é una squadra ben messa in campo, quarta in classifica e di questo me ne meraviglio. I complimenti vanno all’allenatore. Giocare contro i leoni è difficile perché sono molto organizzati. Oggi è stata una bella partita perché nessuna delle due formazioni aveva paura di perdere, abbiamo giocato entrambi a viso aperto.
Oggi non rimprovero nulla ai ragazzi, ci sono dei limiti che bisogna migliorare ma sono contento per la mentalità con cui sono scesi in campo. È stato emozionante vivere questo clima di festa, vedere due squadre che si amano così tanto è stata la cosa più bella della giornata.
Il Trapani non è da sottovalutare ma anche Lecce e Catania, una di loro vincerà il campionato. Penso che il Lecce la spunterà”.

A cura di Luisa Di Capua

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare