Quantcast

Moriconi Siracusa Juve Stabia
juvestabia - news Siracusa News

Siracusa – Juve Stabia sarà diretta dal Sig. Davide Moriconi

Il primo direttore di gara che dirigerà la Juve Stabia e il Siracusa nel campionato 2018-2019 sarà Davide Moriconi

Il Sig. Davide Moriconi della sezione AIA di Roma 2 dirigerà il match Siracusa – Juve Stabia valido per la 1^ giornata del Campionato di Serie C girone C.

Nel precedente campionato il Direttore di gara ha totalizzato 12 presenze.

In 3 di queste ha diretto squadre del Girone C e in particolare il Siracusa in occasione della trasferta vittoriosa dei Leoni a Bisceglie per 1 a 0 grazie alla rete siglata al 12 del p.t. da Mucciante sostituto al 26 p.t. da Andrea De Vito per infortunio.

Con la Juve Stabia non ci sono precedenti.

Durante le 12 presenze in gare di serie C ha estratto il cartellino giallo 48 volte (con una media di 4 cartellini a partita) comminando anche una espulsione per doppia ammonizione ai danni di Francesco de Rose della Casertana in occasione della vittoriosa gara in trasferta con la Virtus Francavilla.

Il sig. Moriconi sarà coadiuvato dal sig. Claudio Baroni della sezione AIA di Roma 1 e dal sig. Francesco Valente della sezione AIA di Roma 2.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania