Siracusa – Juve Stabia 0 – 3. Caserta: Grandissima gara, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale (VIDEO)

Dopo la gara vinta col Siracusa, Mister Fabio Caserta si è presentato nella sala stampa...

LEGGI ANCHE

Dopo la gara vinta col Siracusa, Mister Fabio Caserta si è presentato nella sala stampa del De Simone, dove i nostri inviati hanno raccolto le sue dichiarazioni.

Questa l’analisi del tecnico della Juve Stabia:

Mi aspettavo un Siracusa che ci avrebbe messo in difficoltà. Avevo notato che è una squadra che non ama aspettare gli avversari, ma spinge subito per mettere pressioni ai rivali. Dal canto nostro siamo stati bravi a fare male al Siracusa sfruttando al massimo le nostre armi. Abbiamo fatto una grandissima partita, sia dal punto di vista tattico che caratteriale. Hanno dato tutti il massimo, sia chi ha giocato dall’inizio che chi è entrato nella ripresa. Sono molto contento.

Ho la fortuna di avere a disposizione calciatori molto esperti, in grado di leggere molto bene le gare. Rispetto allo scorso anno, quando eravamo più giovani complessivamente, questo è un fattore nuovo che rappresenta una risorsa da sfruttare. In un campionato così ostico, l’esperienza alla lunga può diventare decisiva.

Video in elaborazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare