Quantcast

Sinani Ismet, intervista
juvestabia - news

Sinani: “Voglio aiutare le vespe ad andare in serie B con i miei gol!” VIDEO

Castellammare di Stabia- Al termine del match tra Juve Stabia ed Ercolanese, si è presentato in sala stampa l’attaccante kosovaro delle vespe Ismet Sinani.

Ecco le sue parole:

“Grazie per l’accoglienza. Sono contento di essere qua e spero che questo sia il primo di tanti gol. Della squadra conosco Mastalli, eravamo insieme ai tempi del Milan, quando c’era anche Donnarumma che mi ha parlato spesso bene, in passato, della città. È stato facile, per me, arrivare alle vespe. Tutti parlano bene della Juve Stabia e non ho esitato ad accettare. Obiettivo? Vogliamo vincere il campionato e andare in B, spero di aiutare la squadra con le mie reti. Mi trovo bene con Paponi, è un grande attaccante. Anche se il mio preferito in assoluto è Benzema. Conosco le mie qualità e so cosa posso fare, spero di far vedere presto al mister e ai tifosi cosa sono capace di fare.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania