Simeri: finalmente mi sono sbloccato. Felice per doppietta e vittoria (VIDEO)

Al termine dell’incontro Fondi vs Juve Stabia, abbiamo intervistato un felicissimo Simeri, sereno e tranquillizzato,...

LEGGI ANCHE

Al termine dell’incontro Fondi vs Juve Stabia, abbiamo intervistato un felicissimo Simeri, sereno e tranquillizzato, per la doppietta realizzata che ha portato 3 punti nel nostro palmares.

Queste le parola di Simeri:

Simone oggi finalmente possiamo dire che il periodo brutto è terminato ?
Purtroppo per un attacccante questi periodi vanno e vengono e una risposta alle persone che non credevano più alla squadra

La tua difficoltà è stata anche entrare nel secondo tempo e trovare subito le due giocate giuste.
Entrare a partita in corso non è mai facile soprattutto se stai perdendo, fortunatamente sono riuscito a trovare per ben due volte il guizzo giusto.

A chi dedichi questi gol?
In primis alla mia famiglia e poi alla città e alla curva di Castellammare che nonostante tutto mi hanno sempre sostenuto

Simone cosa hai detto ai tifosi quando hai esultato ?
Ho chiesto di darci una mano perché io sono un napoletano verace e per me giocare a Castellammare o a Napoli è la stessa cosa, se io gioco con la Juve Stabia do tutto.


Possiamo dire che Simeri preferisce giocare prima punta?

Giocare esterno non mi risulta facile ma io faccio quello che mi chiede il mister, e provo sempre e comunque a dare il massimo, ora il momento negativo sta passando e andiamo avanti facendo quanti più punti possibili.

Come stai adesso a differenza del malumore contro la Paganese?
Dentro di te ti senti un po’ artefice della partita non andata bene mentre oggi mi sento completamente diverso perché grazie ai miei gol abbiamo portato la partita a casa

Cosa ti dice mister Caserta?

In settimana il mister mi ha bacchettato tanto ma ha anche speso tante belle parole, ho tanta complicità con lui e mi trovo tanto bene.

Possiamo dire che la Juve Stabia gioca meglio a marcato chiuso? Quando c’è il mercato aperto ci sono sempre distrazioni, meglio che si sia chiuso così da poter concentrarci solo sul campionato.

Obbiettivo stagionale?
Sarei ipocrita o addirittura scemo a dire salvezza la Juve Stabia punta in alto e sicuramente andreamo a giocarci questi Playoff.

A cura di Antonino Gargiulo

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps

Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Arresto 17enne a Castellammare di Stabia: Accuse di Maltrattamenti in Famiglia

I Carabinieri arrestano un 17enne a Castellammare di Stabia per maltrattamenti in famiglia e possesso di droga, dopo fuga comunità di recupero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare