Sicula Leonzio- Juve Stabia, la presentazione del match

Per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno allo stadio...

LEGGI ANCHE

Per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno allo stadio Massimino di Catania la Sicula Leonzio e la Juve Stabia. I padroni di casa, squadra principale della città di Lentini, provincia di Siracusa, giocheranno le gare casalinghe al Massimino e non al Nobile causa lavori. La squadra bianconera, allenata dall’ex Stabia Pino Rigoli, ha raccolto finora otto punti, frutto di due vittorie (con Matera e Akragas) e due pari (Trapani e Bisceglie). La rosa a disposizione di Rigoli è di tutto rispetto e conta su giocatori come Narciso, Aquilanti, Camilleri, Marano, Arcidiacono, Squillace, Tavares e Gammone, solo per citarne alcuni. I siciliani sono reduci dalla doppia sconfitta con Lecce e Virtus Francavilla e vogliono risalire la china per puntare ai play off. Le vespe, allo stesso tempo, vengono dalle due sconfitte con Bisceglie e Lecce e hanno bisogno di punti per navigare in zone più tranquille. Le due squadre non si affrontano dal 1993, ai tempi la Sicula si chiamava Atletico Leonzio. Fra le file dei bianconeri c’è una vera e propria colonia di ex Juve Stabia. Oltre il tecnico Rigoli, gli ex sono Davì, Esposito, Marano, Arcidiacono e Gammone. Alcuni dubbi di formazione per Rigoli, mentre Caserta ha a disposizione l’intera rosa. Ecco le probabili formazioni:

SICULA LEONZIO: (4-3-3): Narciso, De Rossi, Gianola, Aquilanti, Giuliano, Cozza, Marano, Davì, Gammone, Arcidiacono, De Felice. All. Rigoli.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Nava, Allievi, Redolfi, Crialese, Mastalli, Matute, Capece, Lisi, Paponi, Berardi. All. Caserta

Juve Stabia TV


Navigatore Spagnolo Salvato dalla Guardia Costiera tra Grecia e Italia – Video

Guardia Costiera recupera navigatore spagnolo disperso in mare tra Grecia e Italia dopo complessa operazione di soccorso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare