Sicula Leonzio- Juve Stabia, la presentazione del match

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno al Sicula...

LEGGI ANCHE

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno al Sicula Trasporti Stadium, la Sicula Leonzio di Vincenzo Torrente e la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le gara, che inizierà domani alle 16.30, sarà decisiva per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria per giocarsi le ultime chance di aggrapparsi al treno play off. Le vespe, invece, devono vincere per continuare a cullare il sogno promozione. Sono reduci dalla vittoria con il Trapani e non devono fermarsi per arrivare alla promozione. Tanti gli ex Juve Stabia fra le fila dei bianconeri. Il portiere Polverino, i centrocampisti Esposito e Marano (stabiese di nascita, ndr) e gli attaccanti Gammone e Ripa. I siciliani hanno una rosa di tutto rispetto che, oltre i già citati ex, ha anche giocatori del calibro di Pane, De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace, D’Angelo, Miracoli, Russo e i lituani Megelaitis e Dubickas, solo per citarne alcuni. Hanno 42 punti in classifica che sono frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. Nella gara di andata, disputata al Romeo Menti, le vespe superarono 4-0 la Sicula, che dopo quella sconfitta affidò la squadra a mister Torrente (presente in tribuna per visionare la squadra, ndr).

Caserta dovrebbe avere tutti a disposizione e scioglierà solo alla fine tutti i dubbi di formazione. Torrente recupera Aquilanti e deve valutare alcune pedine. Queste le probabili formazioni del match:

SICULA LEONZIO(4-3-3): Pane, De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace, Marano, Megalaitis, Esposito, D’Angelo, Miracoli, Russo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Torromino, Paponi, Canotto.

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare