Quantcast

juvestabia - news

Sicula Leonzio- Juve Stabia, la presentazione del match

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno al Sicula Trasporti Stadium, la Sicula Leonzio di Vincenzo Torrente e la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le gara, che inizierà domani alle 16.30, sarà decisiva per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria per giocarsi le ultime chance di aggrapparsi al treno play off. Le vespe, invece, devono vincere per continuare a cullare il sogno promozione. Sono reduci dalla vittoria con il Trapani e non devono fermarsi per arrivare alla promozione. Tanti gli ex Juve Stabia fra le fila dei bianconeri. Il portiere Polverino, i centrocampisti Esposito e Marano (stabiese di nascita, ndr) e gli attaccanti Gammone e Ripa. I siciliani hanno una rosa di tutto rispetto che, oltre i già citati ex, ha anche giocatori del calibro di Pane, De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace, D’Angelo, Miracoli, Russo e i lituani Megelaitis e Dubickas, solo per citarne alcuni. Hanno 42 punti in classifica che sono frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. Nella gara di andata, disputata al Romeo Menti, le vespe superarono 4-0 la Sicula, che dopo quella sconfitta affidò la squadra a mister Torrente (presente in tribuna per visionare la squadra, ndr).

Caserta dovrebbe avere tutti a disposizione e scioglierà solo alla fine tutti i dubbi di formazione. Torrente recupera Aquilanti e deve valutare alcune pedine. Queste le probabili formazioni del match:

SICULA LEONZIO(4-3-3): Pane, De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace, Marano, Megalaitis, Esposito, D’Angelo, Miracoli, Russo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Torromino, Paponi, Canotto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania