Sicula Leonzio – Juve Stabia: Il Giudice Sportivo valuta la ripetizione della gara?

Il Giudice Sportivo valuterà il reclamo della Sicula Leonzio in merito alla gara con la...

LEGGI ANCHE

Il Giudice Sportivo valuterà il reclamo della Sicula Leonzio in merito alla gara con la Juve Stabia. E’ questo quanto filtra dal comunicato ufficiale della Lega Pro, attraverso cui il Giudice Sportivo, Pasquale Marino, evidenzia che valuterà ogni decisione in merito alla questione.

Tutto nasce dalle lamentele della Sicula Leonzio a seguito della realizzazione dal dischetto non concessa ad Arcidiacono ed al successivo annullamento del penalty stesso. Il Presidente della Sicula Leonzio, nel post gara, aveva promesso di far valere nelle sedi opportune quello che per lui rappresenta un torto e così è stato.

Queste la parole del Giudice Sportivo sulla questione:

 GARA SICULA LEONZIO – JUVE STABIA
Preso atto del preannuncio di reclamo inoltrato dalla società Sicula Leonzio in ordine al regolare svolgimento della predetta gara, il Giudice Sportivo si riserva ogni decisione in merito alla stessa; fatti salvi i provvedimenti disciplinari assunti a carico dei tesserati per quanto in atti, come di seguito riportati.

A questo punto potrebbe palesarsi la ripetizione della gara; si attendono le delicate decisioni in merito.

Juve Stabia TV


Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare