Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news Lega Pro

Serie C – Corsa al Trapani: Petroni beffa Palma al fotofinish

In Serie C la vicenda Trapani ha tenuto banco nelle scorse settimane. Se in campo la squadra di Italiano è stata protagonista di una grandissima stagione, culminata con la promozione in Serie B all’esito della finale playoff col Piacenza, dal punto di vista societario l’anno dei siciliani è stato più che tormentato, con messe in mora, denunce dei calciatori a seguito di mancati pagamenti e situazione debitoria non facile per la compagine amaranto.

Proprio ieri si è concretizzato il passaggio di proprietà, tanto auspicato dai tifosi ed addetti ai lavori trapanesi che per tutto l’anno hanno guardato in casa Juve Stabia invece di riflettere sulle problematiche a loro vicine, con il gruppo capitanato da Giorgio Heller a rilevare la società dal presidente Maurizio De Simone. Tra i soci della cordata che ha rilevato il Trapani c’è anche Lorenzo Petroni, figlio dell’imprenditore Fabio Petroni, già in passato presidente del Pisa. Interessato all’acquisto del Trapani, secondo voci che ci giungono dalla Sicilia, sarebbe stato però anche l’Avv. Giovanni Palma.

L’ex vicepresidente della Juve Stabia avrebbe tentato fino all’ultimo di superare la concorrenza dei rivali nella scalata alla compagine amaranto, venendo però beffato da Petroni junior in rappresentanza della Famiglia Petroni. Quindi Palma, dopo aver terminato la sua esperienza alla Juve Stabia, è stato superato da Petroni nell’ingresso al Trapani.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania