Sergio Contessa: “I nuovi ci stanno aiutando. A Cosenza non dobbiamo perdere.” (VIDEO)

In conferenza stampa al comunale di Casola, per la conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato...

LEGGI ANCHE

In conferenza stampa al comunale di Casola, per la conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato il terzino della Juve Stabia Sergio Contessa. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione in quel di Casola:

“Ci tenevamo tantissimo a tornare alla vittoria al Menti, siamo stati bravi a coglierla con un risultato così largo.

Lisi? Sta facendo bene e mi sta aiutando sulla mia fascia, per me esterno o terzino non cambia, sono a disposizione.

Il Cosenza sta facendo bene per questo deve essere considerata come una big a tutti gli effetti, l’importante per noi sarà non perdere. Durante il corso della partita vedremo come si mette la situazione, ma noi abbiamo tanta voglia di fare bene anche in terra calabrese.

Migliorini? La B non si può rifiutare, avrà sicuramente occasione per dimostrare di essere un grande calciatore e un grande uomo.

I nuovi acquisti? Si sono integrati bene, ci hanno aiutato anche psicologicamente perché ci eravamo un po’ spenti, hanno portato vivacità e voglia di vincere, ci stanno aiutando molto.

I tifosi? Spero ci siano vicini anche a Cosenza, così come a Caserta, perché fuori casa è ancora più importante avere tifosi a spronarti. In un campo difficile come quello cosentino può essere determinante.”

 

Juve Stabia TV


Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare