Scienza: “Juve Stabia forte ma il Monopoli si farà trovare pronto”

Castellammare di Stabia– In vista della gara di domani tra Monopoli e Juve Stabia, si...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– In vista della gara di domani tra Monopoli e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Veneziani il tecnico dei padroni di casa Giuseppe Scienza. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com:

Dobbiamo concedere poco, hanno saltatori importanti. Starà a noi essere svegli. Distacchi dalle inseguitrici? Non credo che le vespe facciano grossi calcoli. La squadra campana è stata costruita per fare gioco. Giocheremo a viso aperto. Il morale del gruppo è alto, anche se davanti alle sconfitte non è mai il caso di abbattersi. Paolucci? Sta facendo prestazioni importanti, difficile rinunciare a lui in questo momento. Sarà un finale di campionato intenso, sta a noi farci trovare preparati.

Tifosi? “Ci hanno sempre sostenuto, incitato. Chiaro che quando si perde il pubblico vede ombre dappertutto ed inizi a criticare, ma il tifo più caldo del Monopoli c’è sempre stato. A Pagani sono arrivati in 50 nonostante fosse un turno infrasettimanale, non è alla portata di tutti. Non dovremo farci schiacciare soprattutto sugli spalti”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare