Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Scienza - Monopoli
juvestabia - news

Scienza: “Juve Stabia forte ma il Monopoli si farà trovare pronto”

Castellammare di Stabia– In vista della gara di domani tra Monopoli e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Veneziani il tecnico dei padroni di casa Giuseppe Scienza. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com:

Dobbiamo concedere poco, hanno saltatori importanti. Starà a noi essere svegli. Distacchi dalle inseguitrici? Non credo che le vespe facciano grossi calcoli. La squadra campana è stata costruita per fare gioco. Giocheremo a viso aperto. Il morale del gruppo è alto, anche se davanti alle sconfitte non è mai il caso di abbattersi. Paolucci? Sta facendo prestazioni importanti, difficile rinunciare a lui in questo momento. Sarà un finale di campionato intenso, sta a noi farci trovare preparati.

Tifosi? “Ci hanno sempre sostenuto, incitato. Chiaro che quando si perde il pubblico vede ombre dappertutto ed inizi a criticare, ma il tifo più caldo del Monopoli c’è sempre stato. A Pagani sono arrivati in 50 nonostante fosse un turno infrasettimanale, non è alla portata di tutti. Non dovremo farci schiacciare soprattutto sugli spalti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania