Scienza: “Il Monopoli vuole far bene a Castellammare”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Monopoli, valevole per la prima giornata della...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Monopoli, valevole per la prima giornata della Lega Pro 2020-2021, ha parlato il tecnico del Monopoli Beppe Scienza. Ecco le sue parole:

“Avremo alcune defezioni in vista della trasferta di domani con la Juve Stabia. Ci teniamo a fare bene, è la prima gara e bisogna iniziare bene.

Le vespe sono retrocesse dalla B e sono un cantiere aperto. Hanno individualità importanti e possono essere una delle squadre più forti del girone. Non so cosa faranno negli ultimi giorni di mercato ma sicuramente sono competitivi e non sarà facile per il Monopoli. Noi andremo lì con la solita grinta per fare bottino pieno.

A causa degli infortuni siamo un po’ contati. Dobbiamo fare qualche altra operazione sul mercato per fare un campionato importanti. Anche la Juve Stabia, come il Monopoli, é abbastanza contata e mi aspetto una gara molto equilibrata. Entrambe le squadre vorranno iniziare bene la stagione dopo le rispettive due vittorie nel primo turno di Coppa Italia.

Il nostro punto forte é la solidità difensiva, se migliorassimo in avanti sarebbe perfetto e noi stiamo lavorando in questa direzione.”

Juve Stabia TV


Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare