Quantcast

Banner Gori
Morero
Morero
juvestabia - news

Santiago Morero: Prestazione positiva, il risultato è decisamente bugiardo

Santiago Morero si è soffermato ai microfoni dei nostri inviati

Al termine della sconfitta per 2 a 1 contro il Novara, che è costata alla Juve Stabia l’eliminazione dalla Tim Cup, abbiamo raccolto le impressioni di Santiago Morero. Il difensore argentino è deluso per il risultato; la Juve Stabia recrimina per le tante occasioni sprecate.

Ecco le dichiarazioni di Morero:

E’ un peccato che la partita sia finita così. Il primo tempo poteva tranquillamente finire 2 o 3 a 0 per noi. Purtroppo non abbiamo avuto la freddezza di chiudere il match. Abbiamo sprecato tante occasioni da gol, pagando poi i nostri errori. Nel secondo tempo siamo stati sfortunati ma siamo anche calati dal punto di vista fisico. Possiamo comunque trarre indicazioni positive da questa partita.

Con Atanasov mi sono trovato bene, ovviamente non avevo i novanta minuti nelle gambe (il difensore argentino ha giocato a causa di un risentimento muscolare accusato da Amenta nel riscaldamento n. d. r.); sono a disposizione dell’allenatore a prescindere dai moduli e dai compagni di reparto. Ciò che conta è il risultato di squadra.

Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia, si tratta di una società ambiziosa e che punta a fare un campionato importante. Speriamo di fare una stagione positiva.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat