Santacroce: Non siamo al livello del big ma lavoriamo per dar loro fastidio (VIDEO)

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il difensore delle vespe Fabiano Santacroce.

Ecco le sue parole:

“Tutti i risultati negativi in questa stagione sono arrivati allo stesso modo, con un tiro in porta da parte degli avversari. Dobbiamo essere più concentrati nell’arco dei novanta minuti. Loro sono stati furbi nell’occasione del gol e hanno sfruttato al meglio quell’occasione. In questo momento noi esperti dobbiamo aiutare gli altri ad uscire da questo momento difficile. Sono sicuro che ripartiremo subito. Questo è un grande gruppo e non dobbiamo mollare, dobbiamo dare fastidio alle big. A Siracusa andremo con la stessa mentalità e voglia di vincere. Ora abbiamo bisogno di punti.”

copyright-vivicentro

Messina vs Juve STabia Cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Messina vs Juve Stabia (1-0)

Per la quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana è impegnata allo stadio San Filippo – Franco Scoglio di…

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare