Sansonetti(Tusciaweb): “Viterbese in crescita. Può puntare ai play off”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito con piacere il collega di Tusciaweb Samuele Sansonetti, con il quale abbiamo presentato la gara di domani tra Juve Stabia e Viterbese. Ecco le sue parole:

 

“La Viterbese è reduce da una situazione molto complicata per tutto quello che è successo in estate. Dopo le prime sue gare davvero negative, da quando c’è Sottili in panchina la squadra si sta riprendendo e man mano sta crescendo. Domani i laziali affronteranno una squadra molto forte ma credo che proveranno a vincere giocando in maniera molto offensiva. Infatti dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 offensivo. Sottili avrà a disposizione un giocatore forte come Pacilli, che si affiancherà al bomber ex Lecce Saraniti. Atanasov? È un grande giocatore anche se non è un titolarissimo. La Viterbese ha una squadra sicuramente più forte di quello che dice la classifica. Le prestazioni e i risultati sono falsati dalla pausa forzata in estate. Le aspettative sono alte e credo che i leoni possano puntare benissimo ai play off.”

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare