Quantcast

juvestabia - news

Sansonetti(Tusciaweb): “Viterbese in crescita. Può puntare ai play off”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito con piacere il collega di Tusciaweb Samuele Sansonetti, con il quale abbiamo presentato la gara di domani tra Juve Stabia e Viterbese. Ecco le sue parole:

 

“La Viterbese è reduce da una situazione molto complicata per tutto quello che è successo in estate. Dopo le prime sue gare davvero negative, da quando c’è Sottili in panchina la squadra si sta riprendendo e man mano sta crescendo. Domani i laziali affronteranno una squadra molto forte ma credo che proveranno a vincere giocando in maniera molto offensiva. Infatti dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 offensivo. Sottili avrà a disposizione un giocatore forte come Pacilli, che si affiancherà al bomber ex Lecce Saraniti. Atanasov? È un grande giocatore anche se non è un titolarissimo. La Viterbese ha una squadra sicuramente più forte di quello che dice la classifica. Le prestazioni e i risultati sono falsati dalla pausa forzata in estate. Le aspettative sono alte e credo che i leoni possano puntare benissimo ai play off.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania