Rufini: “Juve Stabia, fidati ancora della bandiera Caserta”

E’ intervenuto a “Il Pungiglione Stabiese” Danilo Rufini, ex giocatore della Juve Stabia, che ha...

LEGGI ANCHE

E’ intervenuto a “Il Pungiglione Stabiese” Danilo Rufini, ex giocatore della Juve Stabia, che ha analizzato il momento delle Vespe ed il prossimo match col Frosinone. Ecco le sue parole:

”La Juve Stabia ha una buonissima rosa ed è allenata da un bravo allenatore come Fabio Caserta. È inutile essere disfattisti dopo una sconfitta contro una squadra come la Virtus Entella che ha qualità ed ha un allenatore molto bravo come Roberto Boscaglia. Ci sta soffrire contro i liguri e può starci perdere a Chiavari. La Juve Stabia sta ottenendo grandi risultati in casa e non è affatto scontato. Chiaramente bisognerebbe cambiare un po’ mentalità fuori casa per fare punti anche lontano dal Menti, che però dovrà restare sempre il fortino delle vespe. Ma sono sicuro che Fabio Caserta, come dicevo pure ad inizio anno dopo la crisi, ha le qualità e le competenze giuste per tirar fuori dalle sabbie mobili la Juve Stabia.

La Serie B è un campionato strano, ci vuole pazienza. Ci sono tante squadre attrezzate e non è facile. I tifosi devono trasmettere il loro calore ai giocatori, in modo tale che i giocatori diano tutto per la maglia della Juve Stabia, questo conta. I risultati arrivano dopo. La fortuna delle vespe è che in panchina c’è una persona come Fabio Caserta che ormai è diventata una bandiera del calcio stabiese. È legato alla società e alla città e, al pari del presidente Manniello e del dg Filippi, è una garanzia. Sono persone che lavorano per i gialloblù ma lo fanno con amore e con passione perché sono tifosi. E gli appassionati del mondo Juve Stabia devono stare tranquilli finché ci sono loro”

Come in tutte le squadre, ci sono giocatori più esperti e giocatori più giovani. Alcuni sono pronti prima e altri sono pronti più tardi. La Juve Stabia sta facendo discretamente bene nonostante l’assenza di un giocatore forte come Addae. Secondo me, se torna ai suoi livelli, può essere l’arma in più nel girone di ritorno. Mi auguro che sia cosi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare