Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Rufini: “Juve Stabia, campionato mostruoso. I tifosi devono sostenere”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare Juve Stabia- Reggina e di parlare del campionato della Juve Stabia con un ex giocatore delle vespe, Danilo Rufini. Ecco le sue parole:

”La Juve Stabia sta facendo un campionato strepitoso. É imbattuta e ha numeri mostruosi. Non può proprio essere criticata da nessuno. Nelle ultime due gare ha affrontato due squadre molto forti come Catanzaro e Monopoli e ci stanno i due pareggi. Le vespe sono prime con merito, non hanno mai perso e ora ci può stare un calo. I tifosi devono stare vicino alla squadra. I ragazzi si stanno sacrificando per la maglia e questo deve essere apprezzato dai tifosi. Ho visto il calendario ed è favorevole al Trapani, le vespe devono tenere duro e remare tutti nella stessa direzione nelle prossime difficili partite. Il gap dalle altre potrà accorciarsi e i tifosi devono solo sostenere e non criticare una squadra forte che, finora, sta facendo registrare numeri pazzeschi. C’è bisogno di tantissimo entusiasmo per portare a casa vittorie importanti per cullare il sogno promozione. Ho visto la gara con il Catanzaro al Menti e i tifosi mi hanno colpito. Possono essere il dodicesimo uomo e mi auguro che possano spingere la squadra al risultato. Nonostante sia passato tanto tempo, la tifoseria mi vuole sempre bene e io amo la piazza di Castellammare Sono tifoso della Juve Stabia e voglio il massimo per la casacca gialloblù.

In chi mi rivedo della rosa attuale? I centrocampisti delle vespe sono tutti di qualità. Mi piacciono tutti ma, se dovessi sceglierne uno, direi Calò. Davvero un centrocampista interessante. “
A cura di Antonino Gargiulo
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonino Gargiulo

Antonino Gargiulo

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Il trapani deve anche fare il turno di riposo. Poi deve venire a giocare a Castellammare. Quindi siamo ancora padroni del nostro destino.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania