juvestabia - news Lega Pro

Roselli: ”Match equilibrato ma sconfitta che ci può stare” (VIDEO)

Giorgio Roselli
Giorgio Roselli

Dopo la bella vittoria della Juve Stabia al Menti contro il Cosenza per 2-0 grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, che ha regalato la vetta momentanea alle vespe, si è presentato in sala stampa il tecnico dei calabresi Giorgio Roselli.

Ecco le dichiarazioni del tecnico raccolte dalla nostra redazione live dal Menti:

“Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, avevamo alcune assenze e ho dovuto impiegare addirittura Scalise che era fermo da un po’. Siamo riusciti a limitare i danni dovuti alle assenze, gli episodi ci hanno dato torto in una partita giocata alla pari ma che la Juve Stabia non ha rubato assolutamente. Ci sono stati tanti errori evitabili ma questo non macchia l’aggressività della nostra prova. È stata una gara di alto profilo, nonostante errori dientrambe le squadre. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma nella ripresa abbiamo giocato ad altissimi livelli provando fino alla fine a pareggiarla. Venire qui e sfoderare questa prestazione non è da tutti, ripeto che sono molto soddisfatto. Il calcio è così, potevamo pareggiare in alcune situazione e alla fine abbiamo preso gol, dobbiamo accettarlo. Le vespe sono una grande squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma. Hanno una rosa importante che gli permetterà di lottare fino alla fine per la vetta. Vedremo chi la spunterà, con la speranza di centrare i play off. Perina? Potrebbe essere un problema muscolare e potrebbe saltare qualche gara. Caccetta, nonostante qualche acciacco, ha fatto una buona partita. “

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale