Rosafio: ”Vietato sottovalutare il Cosenza. Tifosi da brividi” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Juve Stabia e Cosenza, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Marco Rosafio.

Ecco le sue dichiarazioni:

“La vittoria di domenica ci tengo a dedicarla a Cancellotti, il quale sta passando un periodo difficile. Domenica Lisi ed io abbiamo cercato di colmare la sua assenza e per fortuna siamo riusciti a non far rimpiangere un giocatore che sta facendo molto bene. Io mi alleno e do il massimo, poi sarà al mister decidere la formazione settimana per settimana. I tifosi? Mi sono venuti i brividi quando ho visto i tifosi aspettarci al rientro da Pagani. Questa è una grandissima piazza che ci darà una grossa mano in ogni partita. Il campionato è lungo, pensiamo gara dopo gara con la voglia di vincere sempre e in ogni campo. Domenica vogliamo vincere con il Cosenza, siamo concentrati esclusivamente sul Cosenza. Il gruppo? È un ottimo gruppo, siamo molto uniti e questo è un’arma in più. Pericolo di sottovalutare gli avversari? Assolutamente no! Fontana non ci permette questo perché ci fa allenare sempre al massimo e non ci fa mai sottovalutare nessuno. Mi auguro che i tifosi accorrano in massa al Menti per aiutarci a vincere un’altra, importante gara. Sono pronto e, se il mister volesse farmi giocare, sono disposto a dare il 100%”

copyright-vivicentro

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Rosafio: ”Vietato sottovalutare il Cosenza. Tifosi da brividi”

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare