Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia vs Reggina Lega Pro Calcio Castellammare Marotta Ripa Bangu De Vito Leonetti Zeman Fontana (72)
juvestabia - news

Ripa: “Juve Stabia esperienza bellissima. Caserta grande persona”

Abbiamo sentito l’ex attaccante della Juve Stabia, Francesco Ripa, nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show & Pungiglione Stabiese:

“Per un calciatore è difficilissimo restare fermo per così tanto tempo. La ripartenza della A e della B è un segnale per tutti. La C non credo che partirà, siamo in attesa di sapere. La Juve Stabia dovrà farsi trovare pronta perché credo che i valori saranno azzerati e anche l’assenza del pubblico influirà. Avrà la meglio chi fa la preparazione migliore. Non bisogna essere tranquilli ma lottare fino alla fine.

Se ripenso all’esperienza alla Juve Stabia non posso che essere felice. Li ho trovato una famiglia e sono stato molto bene. Il rammarico sono sicuramente i due play off persi con Bassano e Reggiana in cui siamo andati vicinissimi al passaggio del turno ma decisioni dubbi dell’arbitro ci hanno penalizzato. È veramente un peccato perché meritavamo la B ma sono felicissimo che Fabio Caserta sia riuscito da allenatore a riportare le vespe in cadetteria.

Fabio ha sempre avuto il piglio dell’allenatore e sta dimostrando di essere veramente bravo. Anche in B sta facendo bene e sta portando in alto il nome della Juve Stabia. È una grandissima persona e merita ogni bene.

Per me era sempre stato un sogno vestire la casacca della Juve Stabia ed è stato un onore far parte delle vespe. Dispiace non essere riuscito a portarle in B ma sono lo stesso un tifoso e ho gioito la passata stagione. Dispiace di non essere rimasto ancora di più dopo i primi 3 anni ma il calcio è così. Nel 2016-2017 abbiamo fatto un girone di andata pazzesco poi siamo calati vertiginosamente nel girone di ritorno. È stata un’annata strana. Potevamo fare molto di più ma ripeto che nei play off siamo stati penalizzati altrimenti ce la saremmo giocata fino in fondo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat