Rinaldi: “Juve Stabia, continua ad essere umile e ti salverai”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito l’ex Juve Stabia Geppino Rinaldi....

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito l’ex Juve Stabia Geppino Rinaldi. Ecco le sue parole:

“Il campionato della Juve Stabia è sicuramente inaspettato. Le vespe stanno facendo qualcosa di importante ed è sicuramente merito della società che ha confermato Caserta durante quel difficile momento iniziale. Ora la Juve Stabia affronterà una squadra costruita per vincere come il Perugia e ci vorrà la miglior Juve Stabia per continuare a stupire. Anche il Perugia, però, dovrà sudare per fare punti al Menti. I gialloblù sono in un buon momento e possono fare bene anche contro la squadra di mister Serse Cosmi.

Caserta dovrà essere bravo a scegliere volta per volta i difensori da mandare in campo. Finora mi ha sorpreso molto Fazio. Non lo conoscevo bene e devo dire che veramente sta facendo un ottimo campionato. Ho visto dal vivo la Juve Stabia contro l’Empoli e mi sono piaciuti molto anche Ricci e Canotto. Ci sono alcuni giocatori che stanno facendo davvero tanto per la casacca gialloblù. I giocatori devono restare umili come lo sono stati finora e devono pensare gara dopo gara per conquistare i punti necessari alla salvezza. Prima ci si salva e meglio è. L’obiettivo deve essere il mantenimento della categoria che è troppo importante per la società e per i tifosi delle vespe. È chiaro che piace a tutti sognare ma bisogna prima essere sicuri della salvezza. Quindi bisogna giocare con la voglia di far punti che c’è stata finora.

Ricordo più bello della mia esperienza alla Juve Stabia? “Sicuramente la vittoria contro il Napoli, la mia squadra del cuore. Lo ricorderò per sempre.”

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare