Quantcast

Banner Gori
Rinaldi Juve Stabia
juvestabia - news

Rinaldi: “Juve Stabia, continua ad essere umile e ti salverai”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito l’ex Juve Stabia Geppino Rinaldi. Ecco le sue parole:

“Il campionato della Juve Stabia è sicuramente inaspettato. Le vespe stanno facendo qualcosa di importante ed è sicuramente merito della società che ha confermato Caserta durante quel difficile momento iniziale. Ora la Juve Stabia affronterà una squadra costruita per vincere come il Perugia e ci vorrà la miglior Juve Stabia per continuare a stupire. Anche il Perugia, però, dovrà sudare per fare punti al Menti. I gialloblù sono in un buon momento e possono fare bene anche contro la squadra di mister Serse Cosmi.

Caserta dovrà essere bravo a scegliere volta per volta i difensori da mandare in campo. Finora mi ha sorpreso molto Fazio. Non lo conoscevo bene e devo dire che veramente sta facendo un ottimo campionato. Ho visto dal vivo la Juve Stabia contro l’Empoli e mi sono piaciuti molto anche Ricci e Canotto. Ci sono alcuni giocatori che stanno facendo davvero tanto per la casacca gialloblù. I giocatori devono restare umili come lo sono stati finora e devono pensare gara dopo gara per conquistare i punti necessari alla salvezza. Prima ci si salva e meglio è. L’obiettivo deve essere il mantenimento della categoria che è troppo importante per la società e per i tifosi delle vespe. È chiaro che piace a tutti sognare ma bisogna prima essere sicuri della salvezza. Quindi bisogna giocare con la voglia di far punti che c’è stata finora.

Ricordo più bello della mia esperienza alla Juve Stabia? “Sicuramente la vittoria contro il Napoli, la mia squadra del cuore. Lo ricorderò per sempre.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat