Rieti vs Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:15

Segui Rieti – Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Rieti – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa del Rieti ospitare la Juve Stabia, per il tredicesimo turno del campionato di Lega Pro girone C, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento del campionato 2018-2019.

Dopo la bella vittoria con la Viterbese che ha permesso alla Juve Stabia di conquistare la vetta della classifica anche se in condominio con il Rende, le Vespe cercano la conferma e l’allungo in classifica sul Trapani che dovrà osservare un turno di riposo.

Il Rieti è una formazione di tutto rispetto che ha già ottenuto vittorie importanti contro la Casertana in casa (unica della stagione n.d.r.) e con la Viterbese in trasferta.

A partire dalle 20:15 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Salvatore Sorrentino in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili: https://tunein.com/radio/ViViRadioWEB-s254879/

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

RIETI (4-3-1-2): Chastre, Dabo, Pepe, Gigli, Gallifuoco, Cericola, Palma, Konate, Maistro, Vasilieou, Gondo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Mezavilla, Allievi, Mastalli, Calo’, Viola, Carlini, Paponi, Di Roberto.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare