Quantcast

juvestabia - news

Rieti- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Trasferta laziale per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe, domani alle 14.30, saranno ospiti del Rieti al Manlio Scopigno.

Gli ospiti sono primi in classifica, insieme al Rende, e sono reduci dalla vittoria interna per 4-0 sulla Viterbese. I padroni di casa, allenati dal portoghese Ricardo Cheu, hanno collezionato 10 punti finora e sono reduci dalla sconfitta per 3-0 in casa del Catanzaro.

Nonostante l’inizio di campionato altalenante, la rosa dei laziali è composta da tanti giovani interessanti, tra i quali figurano anche molti stranieri. Con la nuova proprietà greca, il sodalizio laziale vuole far bene anche tra i professionisti e punta a salvarsi in questa stagione. Tra i nomi di spicco dell’organico a disposizione dell’ex tecnico del Penafiel spiccano l’italo australiano Gallifuoco, Palma, in passato vicino alle vespe, Pepe, Dabo, Maistro, Vasilieiou e Gondo, ex enfant prodige della Fiorentina.

La gara di domani avrà un sapore particolare per la vespe Bruno El Ouazni, che in passato ha vestito la casacca del Rieti. Per le vespe sarà un ritorno a Rieti dopo aver giocato con la Lupa Castelli Romani nel 2015.

Il tecnico di casa dovrà rinunciare al centrocampista Diarra. Caserta, invece, lascia a casa per infortunio Aktaou, Marzorati e Canotto. Idee abbastanza chiare per il tecnico lusitano, mentre il trainer delle vespe dovrà valutare quale modulo tra il 4-3-3 e il 3-5-2,  e quali uomini schierare. Queste le probabili formazioni:

RIETI (4-3-1-2): Chastre, Dabo, Pepe, Gigli, Gallifuoco, Cericola, Palma, Konate, Maistro, Vasilieou, Gondo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Mezavilla, Allievi, Mastalli, Calo’, Viola, Carlini, Paponi, Di Roberto.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania