Quantcast

Banner Gori
Ricci Juve Stabia
juvestabia - news

Ricci: “Juve Stabia caparbia, bravi a non mollare mai”

Giacomo Ricci, terzino sinistro della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match col Trapani: le sue dichiarazioni 

Juve Stabia | Ricci: “Juve Stabia caparbia, bravi a non mollare mai”

Al termine del match tra Juve Stabia e Trapani, terminato 2-2, ha parlato in sala stampa il terzino della Juve Stabia, Giacomo Ricci. Ecco le sue parole raccolte dai nostri microfoni al “Menti”:

Bisogna continuare come abbiamo sempre fatto, testa bassa e pedalare e continuare così. Dopo la sconfitta col Cittadella, loro sono stati più bravi sulle seconde palle. Il Trapani ha sfruttato le disattenzioni della Juve Stabia. Sembravamo fuori dai giochi e poco prima del gol di Tonucci abbiamo rischiato di subire il 3-0 ma poi siamo riusciti a riportarla dalla nostra parte. Bisogna capire i nostri errori e cercare di non ripeterli. Abbiamo lavorato tanto in settimana e ci sta finire con i crampi. Deciderà il mister chi fare giocare. Già da martedì torneremo la Juve Stabia di sempre. Avevamo preparato la gara per giocare sugli esterni ma così non è stato. Ci sono anche gli avversari in campo e il Trapani per lunghi tratti ha giocato bene. Siamo stati poi bravi anche dopo il cambio modulo a tornare in partita e a portarla dalla nostra parte. Ho finito con i crampi e ho cercato di portarla fino alla fine e fortunatamente ci sono riuscito abbastanza bene. Testa al Pordenone”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più