Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
uve Stabia Paganese Derby Calcio Lega Pro Serie C (23)
juvestabia - news Radio News

Rende vs Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 16:25

Segui Rende vs Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 16.30 che vedrà i padroni di casa dell Rende ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento del campionato 2018-2019.

La Juve Stabia, dopo avere recuperato tutti gli uomini influenzati che non hanno giocato la gara con la Paganese o comunque erano in campo ma non al meglio, vuole continuare la striscia di vittorie contro un avversario che all’andata aveva mostrato belle giocate. La vittoria arrivò solo grazie ad una prodezza di Calò da calcio d’angolo.

I calabresi, a differenza della Juve Stabia non vivono un buon momento, con 7 sconfitte nelle ultime 10 partite, anche se nell’ultimo turno sono stati sconfitti dal Catania solo per uno a zero e avrebbero meritato ampiamente il pareggio. Una squadra quindi viva che vorrà iniziare ad invertire il trend contro la capolista.

A partire dalle 16:25 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Rocchi.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Probabili formazioni

RENDE (3-4-3): Savelloni; Sabato, Minelli, Germinio; Viteritti, Awua, Franco, Allan Blaze; Borello, Vivacqua, Rossini

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi; Calò, Mastalli, Viola; Melara, El Ouazni, Canotto.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania