Quantcast

juvestabia - news

Rende- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno il Rende e la Juve Stabia allo stadio Lorenzon di Rende.

La squadra calabrese, allenata da mister Modesto, ha compiuto una prima parte di stagione ad altissimi livelli, occupando la prima posizione per alcune settimane. Poi, però. ha iniziato a calare nel gioco e nei risultati. Attualmente è nona in classifica con 31 punti, frutto di 10 vittorie, due pareggi e 10 vittorie. Ai quali è stato decurtato un punto di penalizzazione. La squadra ha individualità importanti come Blaze, Minelli, Awua, Franco, Viteritti, Zivkov, Laaribi, Rossini, Borello, Vivacqua e Negro, solo per citarne alcuni. Ha le carte in regola per arrivare ai play off e, specialmente in casa, ha spesso fatto bene. Le vespe di mister Caserta, invece, sono al primo posto in classifica e cercano di vincere su un campo difficile per dare un segnale forte al campionato in vista delle difficili sfide dei prossimi 40 giorni. Nell’ultimo turno, il Rende ha perso 1-0 al Massimino di Catania e la Juve Stabia ha battuto, con lo stesso risultato, la Paganese al Menti.  Nella sfida d’andata, andata in scena in terra campana, la Juve Stabia batté il Rende 2-1 grazie alle reti di Carlini e Calò, intervallate dal gol di Vivacqua. Qualche dubbio per entrambi gli allenatori. Sia Caserta che Modesto dovranno valutare alcune pedine. Ecco le probabili formazioni:

RENDE (3-4-3): Savelloni, Minelli, Germinio, Sabato, Awua, Franco, Viteritti, Zivkov, Borello, Vivacqua, Rossini.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Melara.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania