Rende- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno il Rende e la Juve Stabia allo stadio Lorenzon di Rende.

La squadra calabrese, allenata da mister Modesto, ha compiuto una prima parte di stagione ad altissimi livelli, occupando la prima posizione per alcune settimane. Poi, però. ha iniziato a calare nel gioco e nei risultati. Attualmente è nona in classifica con 31 punti, frutto di 10 vittorie, due pareggi e 10 vittorie. Ai quali è stato decurtato un punto di penalizzazione. La squadra ha individualità importanti come Blaze, Minelli, Awua, Franco, Viteritti, Zivkov, Laaribi, Rossini, Borello, Vivacqua e Negro, solo per citarne alcuni. Ha le carte in regola per arrivare ai play off e, specialmente in casa, ha spesso fatto bene. Le vespe di mister Caserta, invece, sono al primo posto in classifica e cercano di vincere su un campo difficile per dare un segnale forte al campionato in vista delle difficili sfide dei prossimi 40 giorni. Nell’ultimo turno, il Rende ha perso 1-0 al Massimino di Catania e la Juve Stabia ha battuto, con lo stesso risultato, la Paganese al Menti.  Nella sfida d’andata, andata in scena in terra campana, la Juve Stabia batté il Rende 2-1 grazie alle reti di Carlini e Calò, intervallate dal gol di Vivacqua. Qualche dubbio per entrambi gli allenatori. Sia Caserta che Modesto dovranno valutare alcune pedine. Ecco le probabili formazioni:

RENDE (3-4-3): Savelloni, Minelli, Germinio, Sabato, Awua, Franco, Viteritti, Zivkov, Borello, Vivacqua, Rossini.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Melara.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare