Rende-Juve Stabia arbitra Daniele De Santis di Lecce

Prima volta con il Rende per l’arbitro salentino De Santis, un solo precedente con le...

LEGGI ANCHE

Prima volta con il Rende per l’arbitro salentino De Santis, un solo precedente con le vespe

Daniele DE SANTIS della sezione di Lecce è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Rende e Juve Stabia valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Rende domenica 3 febbraio alle ore 16 e 30 allo stadio “Marco Lorenzon”.

De Santis, nato a Lecce l’8 luglio 1987, è al suo terzo  campionato in Serie C, non vanta alcun precedente con il Rende, mentre ha diretto la Juve Stabia nella scorsa stagione calcistica; era il 15 dicembre 2017 e si giocava l’ultima gara d’andata, al Menti le vespe vinsero contro la Reggina per due ad uno con reti di Fortunato per gli amaranto e di Luigi VIOLA e Matteo BACHINI in rimonta per i gialloblù.

L’assistente numero uno sarà Claudio BARONE della sezione di Roma 1;

l’assistente numero due Francesco RIZZOTTO della sezione di Roma 2.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare