Quantcast

Juve Stabia Reggina Calcio Serie C Lega Pro Castellammare (28)
juvestabia - news Radio News

Reggina – Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:00

Segui Reggina – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà la Juve Stabia sfidare la Reggina vi propone la diretta radiofonica a pillole, del match. La gara con la Reggina, per la Juve Stabia, sarà l’ultima fatica prima di spostare l’obiettivo sui playoff.

Le Vespe devono conquistare almeno un punto per essere “sicure” di conquistare il quarto posto che concede alcuni vantaggi come: saltare il primo turno eliminatorio e giocare il secondo (scontro diretto) in casa avendo due risultati su tre per passare il turno.

I calabresi invece hanno raggiunto la salvezza da tempo e non hanno obiettivi concreti da chiedere all’ultima gara della stagione se non quello di chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico.

A partire dalle 14:00 ci sarà Mario Vollono che vi racconterà l’andamento del match.

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://www.vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

All’andata la gara finì con un pareggio che accontentò entrambe le formazioni.

Probabili formazioni:

Reggina (3-5-2): Licastro; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Provenzano, La Camera, Mezavilla, Armeno; Bianchimano, Sparacello.

Juve Stabia (4-2-3-1): Bacci, Dentice, Redolfi, Bachini, Crialese, Matute, Vicente, Melara, Berardi, Strefezza, Sorrentino.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania