Quantcast

juvestabia - news

Reggina- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Nona giornata per il campionato di Serie C Girone C. Al Luigi Razza di Vibo Valentia si affronteranno, domani sera, la Reggina e la Juve Stabia.

La location del match sarà lo stadio vibonese a causa dei problemi strutturali rilevati al Granillo di Reggio Calabria. I ragazzi allenati da Roberto Cevoli e quelli allenati da Fabio Caserta vivono momenti diametralmente opposti. I “padroni di casa” stanno vivendo molte difficoltà extra calcistiche e questo, inevitabilmente, si sta ripercuotendo sui risultati della squadra. Nonostante sia un gruppo giovane con individualità importanti come Kirwan, Ungaro, Tulissi, Conson, Salandria, Marino e gli ex Redolfi, Zibert e Sandomenico, la squadra amaranto ha conquistato finora sette punti in sei gare disputate. Le uniche due vittorie, con Siracusa e Bisceglie, sono arrivate in casa. I calabresi possono senza dubbio salvarsi senza patemi e il loro obiettivo è blindare la salvezza in casa. Le vespe, invece, hanno vinto tutte e sei le gare disputate finora e vogliono continuare a stupire anche contro una squadra ostica come quella di Cevoli. Nella passata stagione, la sfida tra le due squadre finì 1-1 al Granillo, con gol di Mezavilla (ora alle vespe) e di Sorrentino, mentre al Menti fu 2-1 stabiese in rimonta firmato da Viola e Bachini in risposta a Fortunato.

Tutti a disposizione di Cevoli, eccezion fatta per Maritato. Qualche dubbio in più per Caserta che deve fare ancora i conti con qualche acciaccato, su tutti Allievi.  Ecco le probabili formazioni:

REGGINA (4-3-3): Confente, Matrippolito, Conson, Solini, Kirwan, Salandria, Franchini, Zibert, Sandomenico, Tulissi, Ungaro.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou, Mastalli, Carlini, Calo’, Canotto, Melara, Paponi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania