juvestabia - news

Reggina – Juve Stabia 1 – 1. Matute: Ai playoff per andare lontano…ci crediamo! (VIDEO)

Pareggio che vale il quarto posto per la Juve Stabia. Al Granillo di Reggio Calabria la gara termina 1 – 1 per le reti di Mezavilla e Sorrentino. In sala stampa ha parlato Kelvin Matute

Queste le sue parole:

Le parole di stima del Mister non possono che farmi piacere. Essere positivi, quando non si gioca, non è mai facile. Sono sempre stato, e lo sono tutt’ora, a disposizione della squadra e del Mister. Ora non vogliamo fermarci e vogliamo fare il massimo in questo mini torneo che comincerà tra qualche giorno. Ai playoff vogliamo dire la nostra.

Io come Donovan Maury? Il paragone mi fa piacere, vista l’importanza che aveva lui nello spogliatoio della Juve Stabia. Certo la voglia di giocare c’è sempre perchè l’obiettivo è quello. Non posso certo litigare o far prevalere i miei interessi su quelli della squadra, quindi cerco di mettere in difficoltà il Mister allenandomi al massimo.

Spero che questa sia la volta giusta: alla Serie B ci crediamo. Quando mancavano circa dieci partite alla fine ci siamo guardati negli occhi dicendo “ora o mai più”. Ci siamo dati la spinta per rincorrere il quarto posto, ognuno remando dalla stessa parte. Ci siamo riusciti e ci fa piacere in primis per il Presidente Manniello, che ha sempre creduto al quarto posto.

La speranza è che ora si possa contare su un numero maggiore di tifosi. E’ questo il momento di farsi sentire; del resto il calcio può portare risultati e miglioramenti a tutta la città, come avvenuto a Crotone durante la mia esperienza lì. Spero che la gente di Castellammare lo capisca e ci dia una grande mano

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania