Quantcast

juvestabia - news

Reggina-Juve Stabia 1-1. Branduani: Gara da chiudere nel primo tempo ma punto guadagnato (VIDEO)

Al termine del match tra Reggina e Juve Stabia ha parlato Paolo Brandiani, portiere gialloblù.

Questa l’analisi della gara da parte dell’estremo difensore:

Era importante dare continuità ai risultati. Abbiamo guadagnato un altro punto in un campo con condizione meteo difficilissime e contro un avversario tosto. Ovviamente non abbiamo reso al meglio ma ci può stare. Ora ci concentriamo sulla Coppa Italia di martedì e sulla Casertana sabato.

Nel primo tempo abbiamo creato tante palle gol che non abbiamo sfruttato, poi la Reggina è salita in cattedra. C’è rammarico perchè avremmo potuto chiudere la gara e la ripresa sarebbe stata diversa invece non è stato così. Ci sono elementi positivi da cui ripartire.

Già da domani analizzeremo la prestazione per capire dove abbiamo sbagliato. Resta che abbiamo portato un altro punto a casa e che continuiamo a non perdere. Abbiamo provato a vincere fino alla fine ma non è bastato. Il gol della Reggina? Avendo la marcatura a zona quando il calciatore arriva da dietro è molto difficile da prendere.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania