Quantcast
Banner Gori
Leonardo Menichini
juvestabia - news

Qui Reggiana – Menichini: a Castellammare per giocarcela

Il tecnico della Reggiana, Leonardo Menichini, ha parlato alla vigilia della gara di Castellammare contro la Juve Stabia, in cui gli emiliani partono favoriti dopo il 2 a 1 dell’andata.

Queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale www.reggianacalcio.it:

La partita inizia zero a zero – prosegue il tecnico granata – non possiamo tirarci indietro, oppure difenderci, nonostante il gol di vantaggio. La mia esperienza dice che i calcoli nel calcio sono fatti per essere smentiti e generalmente non portano a nulla di buono. Bisogna fare gol all’avversario.

Lo spirito? E’ quello di andarci a giocare tutte le nostre chance anche al ritorno. L’intenzione è quella di non fare calcoli né speculare sul nostro vantaggio, perché il rischio è quello di rimanere delusi. Vogliamo andare a Castellammare per esprimere tutte le nostre qualità.

E’ la prima volta che la squadra va sotto e ribalta la gara. Già con la Feralpi i ragazzi sono stati encomiabili nel recuperare due volte lo svantaggio, contro la Juve Stabia siamo riusciti a fare nostra la contesa. E’ un gruppo di ragazzi di carattere, conscio delle loro qualità e che non molla mai. E’ lo spirito che voglio vedere anche domani sera, ed è ciò che la gente apprezza maggiormente.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più