Quantcast
Banner Gori
PlayOff Juve Stabia vs Reggiana, prevendita
juvestabia - news

Reggiana- Juve Stabia, la presentazione del match

Per il secondo turno play off, si affronteranno questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di mister Menichini e la Juve Stabia di mister Carboni. Gli emiliani, allenati dall’ex Salernitana, hanno eliminato la Feralpisalò nel primo turno play off dopo il 2-2 del Mapei Stadium. Le vespe, invece, hanno eliminato il Catania al Menti dopo che la partita è finita 0-0. Entrambe le squadre hanno passato il turno con un pari grazie al miglior piazzamento in classifica: 5′ posto nel Girone B per la Reggiana e 4′ posto nel Girone C per la Juve Stabia. Proprio per il miglior piazzamento, le vespe passerebbero in caso di parità al termine della doppia sfida. I granata hanno una rosa importante con giocatori come Sabotic, Carlini, Cesarini, Bovo e gli ex Contessa, Genevier e Ghiringhelli, solo per citarne alcuni. Da parte stabiese, invece, l’ex è Maxime Giron, arrivato a gennaio a Castellammare proprio dalla Reggiana. Le due squadre si sono affrontate solo due volte nella storia e quindi sarà una sfida quasi inedita. La gara, inizialmente in programma domani, è stata anticipata per la contemporanea gara di domani tra Sassuolo e Cagliari. I neroverdi, al momento dell’arrivo in A, hanno acquistato lo stadio Giglio denominandolo Mapei Stadium. Tanti dubbi di formazione per i due tecnici. Menichini dovrà fare a meno di Rozzio, Carboni non può contare su Kanoute. Ecco le probabili formazioni:

REGGIANA (4-4-2): Perilli, Spanò, Sabotic, Trevisan, Contessa, Ghiringhelli, Genevier, Bovo, Carlini, Guidone, Cesarini.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liviero, Mastalli, Capodaglio, Matute, Cutolo, Ripa, Lisi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più