Reggiana – Juve Stabia (1-1) | La fotogallery di ViViCentro

Reggiana – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di  Reggiana...

LEGGI ANCHE

Reggiana – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Reggiana – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così il pareggio delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Eberini al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Reggio Emilia – Al Mapei Stadium si gioca Reggiana vs Juve Stabia gara valida per il secondo turno della fase nazionale dei play off del campionato di Serie C 2017-2018.

Reggiana (3-5-2): Facchin; Vignali (Cattaneo 29 s.t.), Bastrini, Rozzio (Bobb 16 s.t.), Manfrin (Napoli 29 s.t.), Genevier, Ghiringhelli, Bovo, Carlini, Altinier (Cianci 16 s.t.), Cesarini (44′ p.t. Rosso).
A disposizione: Viola, Zaccariello, Palmiero, Rocco, Lombardo, Riverola, Narduzzo.
Allenatore: Eberini

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Nava (Melara 17 s.t.), Allievi, Redolfi, Crialese, Matute (Viola 17 s.t.), Vicente, Mastalli, Berardi (34 s.t. Marzorati), Simeri, Strefezza (Paponi 32 s.t.).

A disposizione: Bacci, Dentice, Canotto, Bachini, Franchini, Calò, D’Auria, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta

Al 17′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Nava colpisce di testa ma la palla finisce alta sopra la traversa.

Al 30′ Reggiana vicinissima la vantaggio con Carlini che riprende una respinta della difesa della Juve Stabia e calcia a rete, ma il suo tiro leggermente deviato da Redolfi finisce in calcio d’angolo.

Al 34′ ancora Reggiana con Altinier che di testa indirizza verso la porta con Branduani che in due tempi riesce a bloccare la sfera.

Al 44′ Juve Stabia in contropiede con Berardi che entra in area e calcia a rete con Facchin che devia in angolo.

Al 45′ Tiro dalla distanza di Berardi che prova ad “uccellare” Facchin che è bravo ad indietreggiare e a mettere la palla sopra la traversa.

Al 57′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo in favore della Juve Stabia mischia in area, Nava crossa in mezzo ma Simeri arriva leggermente in ritardo.

Al 68′ GOOOOLLLLL DELLA JUVE STABIA: Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Simeri trova l’incornata di testa che porta in vantaggio la Juve Stabia.

Al 77′ La Juve Stabia si rende pericolosa con Berardi che serve Paponi al centro ma l’attaccante delle Vespe non ci arriva per un soffio.

Al 80′ Pareggio della Reggiana con Bastrini che riesce di testa ad indirizzare alle spalle di Branduani.

 

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare