Reggiana – Bovo si carica in vista della Juve Stabia

La Reggiana, in cui milita l’ex Salernitana Andrea Bovo, domenica ha incontrato la Feralpi Salò...

LEGGI ANCHE

La Reggiana, in cui milita l’ex Salernitana Andrea Bovo, domenica ha incontrato la Feralpi Salò nel primo turno eliminatorio dei Play Off di Lega Pro 2016-2017.

Con il pareggio per 2 a 2, a cui ha partecipato “attivamente” anche l’esperto centrocampista, la Reggiana si è assicurata il passaggio del turno. Nel turno successivo sarà avversaria della Juve Stabia contendendole l’accesso alle Final Eight di questi lunghissimi play off.

Il centrocampista granata proprio domenica ha festeggiato le trentuno primavere con questo importante risultato e con la sua terza rete stagionale. Nei minuti finali ha accusato i crampi per la stanchezza nel raddrizzare un match che ha visto la Reggiana per due volte sotto nel risultato e a rischio eliminazione.

Al termine della gara con la Feralpi Salò, Andrea Bovo, si è concesso ai microfoni di TuttoMercatoWeb, per commentare la partita con i bresciani ma anche per alcune sue considerazioni sulla Juve Stabia:

“Giocare a Castellammare di Stabia non è come andare ad affrontare la Giana Erminio. Cercheremo di affrontare la gare al meglio e qualificarci al turno successivo. È il nostro dovere e la nostra responsabilità”

Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare