Rapino: “Il Pescara è rinfrancato dopo la vittoria sul Benevento”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Metropolitanweb Francesco Rapino. Ecco le sue parole su Juve Stabia- Pescara:

Il Pescara è reduce dalla bellissima vittoria per 4-0 contro il Benevento. Dopo un primo tempo positivo, nella ripresa il Pescara ha sbloccato subito il match e ha portato il risultato dalla sua parte. Credo che la prestazione con i sanniti sia servita anche mentalmente per uscire da un periodo così così culminato con la sconfitta interna con lo Spezia. Il Pescara sta dimostrando di dare il meglio quando è sotto pressione, prima del Benevento erano tutti in discussione e sono riusciti a vincere 4-0. Il gruppo è molto giovane e può contare su alcuni esperti come Memushaj, Galano o Fiorillo, che domani non ci sarà per infortunio. Nonostante la giovane età ci sono giocatori forti come Palmiero o Bettella. Il dato che è emerso in questo primo scorcio di stagione è che il Pescara è capace di vincere ovunque ma è anche capace di avere Black out con tutti. Finora è stata una squadra incostante, ora ci auguriamo che la vittoria con il Benevento abbia fatto sbloccare tutti. C’è anche da dire che ci sono state assenze importanti che però ora sono state colmate con i rientri dagli infortuni. Formazione? Mi aspetto la stessa formazione che ha battuto la squadra di Inzaghi. In porta non ci sarà Fiorillo ma Kastrati. Il 4-3-2-1 ha dato certezze e credo sarà riproposto.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare