Quantcast

Banner Gori
Luciano Rapa
Luciano Rapa
juvestabia - news

Rapa(Pescara Sport24): “Giusta la sospensione dei campionati”

Con il collega di Pescara Sport 24, Luciano Rapa, abbiamo parlato del momento generale del calcio italiano e della Nazione in generale. La Juve Stabia avrebbe dovuto giocare con gli abruzzesi prima dello stop a causa del Covid- 19. Ecco le parole del collega di Pescara:

“La sfida tra Pescara e Juve Stabia, come ben sappiamo, è rinviata a data da destinarsi a causa dello stop forzato per l’epidemia di Covid 19 in Italia. Io credo che lo stop sia stato necessario, anzi, è arrivato anche tardi. Non si poteva giocare in queste condizioni ed è giustissimo rinviare a quando la situazione sarà più tranquilla. E’ un momento delicato per l’intero paese e la salute pubblica viene prima del calcio. Speriamo di risolvere quanto prima questo problema per poi poter tornare a divertirci con il calcio. Il Pescara non stava disputando un grande campionato, è poco sopra i play out e la gara con la Juve Stabia sarebbe stato uno spareggio salvezza. Sicuramente ci si aspettava di più dal Delfino, è una stagione di sofferenza inaspettata. Lo stop cambia le carte in tavola e bisognerà vedere se e quando si riprenderà. E’ difficile stabilire come staranno le squadre al rientro dopo lo stop. Ora la priorità è la salute di tutti gli italiani”

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat