Rapa(Pescara Sport24): “Giusta la sospensione dei campionati”

Con il collega di Pescara Sport 24, Luciano Rapa, abbiamo parlato del momento generale del...

LEGGI ANCHE

Con il collega di Pescara Sport 24, Luciano Rapa, abbiamo parlato del momento generale del calcio italiano e della Nazione in generale. La Juve Stabia avrebbe dovuto giocare con gli abruzzesi prima dello stop a causa del Covid- 19. Ecco le parole del collega di Pescara:

“La sfida tra Pescara e Juve Stabia, come ben sappiamo, è rinviata a data da destinarsi a causa dello stop forzato per l’epidemia di Covid 19 in Italia. Io credo che lo stop sia stato necessario, anzi, è arrivato anche tardi. Non si poteva giocare in queste condizioni ed è giustissimo rinviare a quando la situazione sarà più tranquilla. E’ un momento delicato per l’intero paese e la salute pubblica viene prima del calcio. Speriamo di risolvere quanto prima questo problema per poi poter tornare a divertirci con il calcio. Il Pescara non stava disputando un grande campionato, è poco sopra i play out e la gara con la Juve Stabia sarebbe stato uno spareggio salvezza. Sicuramente ci si aspettava di più dal Delfino, è una stagione di sofferenza inaspettata. Lo stop cambia le carte in tavola e bisognerà vedere se e quando si riprenderà. E’ difficile stabilire come staranno le squadre al rientro dopo lo stop. Ora la priorità è la salute di tutti gli italiani”

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare