Pulvirenti: “Il campo in sintetico non deve essere un alibi”

A Torre del Grifo Village, si è tenuta la conferenza pre-gara dell’allenatore del Catania, Giovanni Pulvirenti....

LEGGI ANCHE

A Torre del Grifo Village, si è tenuta la conferenza pre-gara dell’allenatore del Catania, Giovanni Pulvirenti. Il tecnico rossazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti, in sala stampa, analizzando i temi principali relativi al confronto con la Juve Stabia in gara unica, valido per la prima fase playoff:

“Mi aspetto determinate risposte dalla squadra. L’avversario di domenica ha qualità e un organico importante che si è rafforzato a gennaio. La Juve Stabia farà una gara molto aggressiva. Noi abbiamo analizzato bene l’avversario e cercheremo di fermarli. Però i play-off sono particolari. Subentrano fattori emotivi. Fino a qualche settimana fa eravamo in difficoltà dal punto di vista mentale, poi abbiamo realizzato prestazioni che ci hanno aiutato a risollevare il morale. Si tratta però di una gara secca che potrebbe essere decisa da episodi. Le nostre individualità potrebbero anche decidere la partita. Personalmente affronto questa partita con grande serenità. Mi sono messo a disposizione della società e della squadra per cercare di trovare la strada e mai la scusa”.

CAMPO SINTETICO – “Può essere un vantaggio per la Juve Stabia così come giocare in casa, ma alla fine non deve essere un alibi per noi. Non ci abbiamo pensato in realtà”.

Fonte: http://www.tuttocatanianews.com/primo-piano/catania-pulvirenti-juve-stabia-aggressiva-mi-aspetto-delle-risposte-dalla-mia-squadra-208779

Fonte foto: http://www.calciocatania.com

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare