Pucci: “Livorno squadra pazza. Finora molti alti e bassi”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega de Il Tirreno, Fabrizio Pucci. Ecco le sue parole su Livorno- Juve Stabia:

”Il Livorno è una squadra davvero imprevedibile. Finora ha disputato un campionato pazzo. Ha dimostrato di avere delle qualità ma anche di perdere punti ingenuamente con molte squadre. È reduce dal derby con Il Pisa vinto grazie ad un autogol e senza quasi mai tirare in porta e poi ha perso 1-0 al Tombolato di Cittadella. È una squadra folle capace di alti e bassi anche nella stessa partita. Basta ricordare il 3-1 nel primo tempo con il Chievo e il 3-4 nella ripresa. C’è da dire che al Livorno mancano alcune pedine fondamentali come Brignola, Viviani, Rizzo e Stoian che sono stati fermi per infortuni. È rientrato Marsura dalla squalifica e questo può essere utile. Con il rientro di tutti gli infortunati il Livorno può risalire sicuramente la classifica. Con la Juve Stabia mi aspetto una squadra molto offensiva con Marras e Marsura sugli esterni e una delle punte al centro. Tra le mura amiche i labronici devono far punti, soprattutto in una sfida delicata come quella con la Juve Stabia. C’è bisogno di segnare qualche gol in più per centrare la salvezza. Sicuramente gli amaranto possono far meglio  di quanto fatto finora e mi aspetto una pronta risalita da parte degli uomini di Breda, che è un bravo allenatore e già l’anno scorso ha salvato miracolosamente la squadra.

Tifoseria? La piazza di Livorno è molto umorale. Da questo punto di vista ha più caratteristiche da città del sud. La vittoria nel derby con il Pisa ha messo un po’ a posto le cose ma qualche contestazione nei confronti della società ancora c’è e sicuramente basta qualche sconfitta per ricadere in depressione.”

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare