Presentazione Ufficiale Juve Stabia 2018-2019 | Le Foto

Presentazione ufficiale della Juve Stabia stagione 2018-2019. Le foto dei calciatori e dello staff. Castellammare...

LEGGI ANCHE

Presentazione ufficiale della Juve Stabia stagione 2018-2019. Le foto dei calciatori e dello staff.

Castellammare di Stabia – Ieri sera la Juve Stabia avrebbe dovuto disputare la partita con la Viterbese per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, ma la stessa è stata rinviata dai vertici del calcio a causa del caos dei ripescaggi.

L’occasione è stata colta al balzo per organizzare la presentazione ufficiale di tutte le componenti, staff tecnico, sanitario, dirigenziale e calciatori che l’anno prossimo difenderanno i colori della S.S. Juve Stabia.

Ieri una buona cornice di pubblico ha assistito alla sfilata in campo dei propri beniamini.

L’ex patron Manniello (che resta in società con una quota di minoranza n.d.r.) ha infiammato i presenti con le sue parole: “Quest’anno ci divertiremo sicuramente. Abbiamo lasciato fare il fantacalcio alle nostre avversarie mentre noi abbiamo acquistato uomini che daranno grosse soddisfazioni. Abbiamo rinforzato la società per ripetere ciò che è accaduto il 19 giugno del 2011. È questo il nostro obiettivo”.

Ieri è stata anche l’occasione per poter ammirare le nuove divise, griffate Fly Line, per il prossimo anno: dalla classica gialloblè che ha subito delle modifche, alla rivoluzionata seconda maglia bianca.

Guarda attraverso gli scatti fotografici del nostro fotografo ufficiale, Giovanni Donnarumma, i momenti più importanti di questa bella serata a tinte gialloblè.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare