Quantcast

juvestabia - news

Potenza, Ragno: “La Juve Stabia è forte ma ha dei difetti. Andiamo li per vincere”

Castellammare di Stabia- In vista del match di questa sera tra Juve Stabia e Potenza ha parlato il tecnico degli ospiti Nicola Ragno. L’allenatore dei potentini si è presentato ieri in sala stampa per presentare la gara contro le vespe. Queste le sue parole:

“La Juve Stabia è una squadra molto difficile da affrontare. Ha un gioco molto offensivo con tre attaccanti ai quali non può concedere nulla. Creano molto sulle fasce e hanno centrocampisti che si inseriscono e possono far male. Hanno tanti pregi ma anche difetti che cercheremo di sfruttare. Abbiamo lavorato sui loro difetti e cercheremo di batterli sfruttando proprio i loro difetti.

Noi non abbiamo la pressione di dover vincere il campionato, altre squadre si. Ce l’andremo a giocare anche a Castellammare, vogliamo vincere. I risultati finora stanno dimostrando che questo è un campionato difficile e che tutti possono vincere con tutti.

Oggi abbiamo lavorato poco perchè è passato poco tempo dall’ultima partita. Stiamo lavorando per poter mettere in campo la miglior formazione possibile.

I pochi gol? Siamo poco cattivi sotto porta, dobbiamo essere più cinici e sfruttare le occasioni create. Per ora non è un problema, però dobbiamo trovare una soluzione il prima possibile. I tifosi devono capire che noi non dobbiamo vincere il campionato ma salvarci. Finora ce la siamo sempre giocata con tutti e questa è la cosa più importante. Piano piano migliorerà la condizione di tutti e cresceremo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania