Quantcast
Banner Gori
Capuano Ezio
juvestabia - news

Potenza | Capuano: “Noi sembravamo la Juve Stabia e loro il Potenza”

Eziolino Capuano, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato perso con le Vespe per 2-0

Potenza | Capuano: “Noi sembravamo la Juve Stabia e loro il Potenza”

 

Eziolino Capuano, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato perso con le Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Orlando e Bubas.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il solito Potenza. Abbiamo fatto una grande partita anche con tutte le nostre problematiche. L’abbiamo preparata bene come sempre. Li abbiamo aggrediti nella loro metà campo costantemente. Noi sembravamo la Juve Stabia e loro il Potenza. Nell’occasione del primo gol di Orlando siamo mancati nella verticalizzazione ed abbiamo favorito il loro gioco che ha portato alla rete. Il il quinto di centrocampo nostro non so dove fosse, forse a raccogliere le cicorie. Mettiamola sul ridere per non drammatizzare. Poi abbiamo ripreso la gara. Il 2-0 lo abbiamo p0reso mentre eravamo noi in possesso palla. Noi siamo mancanti in alcuni ruoli e abbiamo limiti strutturali. Se fai prestazioni del genere e perdi ci sono problemi di cui bisogna tenere conto. Il presidente Caiata vuole bene al Potenza e provvederà sul mercato. 

Oggi abbiamo perso anche Pietro Cianci. Un allenatore deve fare il meglio con quello che ha. Se non ci sarà dovremo adeguarci. Abbiamo problemi strutturali e mancanze in alcuni ruoli. Sono io il primo colpevole ma ditemi una prestazione in cui il Potenza abbia fallito. Clamorosa l’occasione con Panico e Volpe in due contro uno. Nel primo tempo anche sullo schema su punizione con Coppola ad un metro dalla porta su cui ha messo una pezza Troest. Ma il calcio è anche questo purtroppo e oggi lo abbiamo visto”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più