Potenza | Capuano: “Noi sembravamo la Juve Stabia e loro il Potenza”

Eziolino Capuano, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di...

LEGGI ANCHE

Eziolino Capuano, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato perso con le Vespe per 2-0

Potenza | Capuano: “Noi sembravamo la Juve Stabia e loro il Potenza”

 

Eziolino Capuano, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato perso con le Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Orlando e Bubas.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il solito Potenza. Abbiamo fatto una grande partita anche con tutte le nostre problematiche. L’abbiamo preparata bene come sempre. Li abbiamo aggrediti nella loro metà campo costantemente. Noi sembravamo la Juve Stabia e loro il Potenza. Nell’occasione del primo gol di Orlando siamo mancati nella verticalizzazione ed abbiamo favorito il loro gioco che ha portato alla rete. Il il quinto di centrocampo nostro non so dove fosse, forse a raccogliere le cicorie. Mettiamola sul ridere per non drammatizzare. Poi abbiamo ripreso la gara. Il 2-0 lo abbiamo p0reso mentre eravamo noi in possesso palla. Noi siamo mancanti in alcuni ruoli e abbiamo limiti strutturali. Se fai prestazioni del genere e perdi ci sono problemi di cui bisogna tenere conto. Il presidente Caiata vuole bene al Potenza e provvederà sul mercato. 

Oggi abbiamo perso anche Pietro Cianci. Un allenatore deve fare il meglio con quello che ha. Se non ci sarà dovremo adeguarci. Abbiamo problemi strutturali e mancanze in alcuni ruoli. Sono io il primo colpevole ma ditemi una prestazione in cui il Potenza abbia fallito. Clamorosa l’occasione con Panico e Volpe in due contro uno. Nel primo tempo anche sullo schema su punizione con Coppola ad un metro dalla porta su cui ha messo una pezza Troest. Ma il calcio è anche questo purtroppo e oggi lo abbiamo visto”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare